MoaCasa 2019, ecco come partecipare nello spazio dedicato alle imprese del Lazio

0

Torna dal 26 ottobre al 3 novembre la 45sima edizione di MoaCasa, una tra le più importanti fiere dedicate al settore arredo e design, una prestigiosa vetrina di presentazione delle eccellenze della nostra regione. Nell’ambito della convenzione tra Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche in programma presso la Fiera di Roma, in occasione di MoaCasa, sarà allestita un’area dedicata alle imprese del Lazio.

Tessuti e rivestimento d’arredo, carta da parati, complementi d’arredo, complementi per la cucina; tendaggi; restauro; infissi; impiantistica; ristrutturazione; climatizzazione; domotica e iot (internet delle Cose): sono questi i settori ammessi a partecipare.

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e, in caso di parità di posizionamento, si darà priorità secondo i seguenti criteri prioritari: ordine di arrivo delle domande; principio di alternanza rispetto alla partecipazione alle precedenti edizioni;sede legale e/o operativa nei Comuni rientranti nella zona del cratere sismico. Tali aziende saranno esentate dal pagamento della quota di iscrizione (Legge n. 45 del 07/04/2017 conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 febbraio 2017, n. 8). Sarà comunque predisposta una graduatoria delle domande ammesse alla quale si attingerà qualora si dovessero registrare delle rinunce. Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione, ad eccezione delle imprese della zona del cratere sismico come sopra specificato, nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi. Le imprese ammesse riceveranno, successivamente, apposita comunicazione e saranno quindi invitate ad effettuare il versamento della quota di iscrizione secondo i termini e le modalità contenute nella stessa. Il mancato rispetto dei termini comporterà l’esclusione dell’azienda.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre lunedì 23 settembre 2019 al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=243Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile al link https://www.unioncamerelazio.it/mostra/moacasa-2019-mostra-dellarredo-e-del-design/?anno=2019

Gli uffici di Confartigianato Imprese di Viterbo sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione Tel. 0761-33791  e.mail: info@confartigianato.vt.it

Share.

Comments are closed.