Congratulazioni al nuovo rettore dell’Unitus Stefano Ubertini

Ringraziamo il professor Alessandro Ruggieri e rivolgiamo le nostre migliori congratulazioni al professor Stefano Ubertini, eletto ieri nuovo rettore dell’Università degli Studi della Tuscia. Accogliamo con grande favore le sue prime parole non appena assunto il nuovo incarico: collaborazione e collettività saranno i punti cardine della sua gestione, e da questo indirizzo programmatico il mondo dell’impresa non potrà che trarre vantaggio. Ogni anno, infatti, l’Unitus, fucina di giovani talenti, destina al mondo del lavoro centinaia di professionisti che diventeranno classe dirigente e ricopriranno importanti ruoli gestionali. Una direzione dell’Ateneo improntata alla collaborazione e al dialogo col territorio, pertanto, non potrà che essere accolta con favore da Confartigianato e dalle imprese che rappresenta. A Stefano Ubertini giungano i migliori auguri di buon lavoro.

Stefano Signori
Presiedente Confartigianato Imprese di Viterbo