Confartigianato Viterbo e Cattolica assicurazioni: una partnership per offrire più servizi alle imprese

Un nuovo servizio per le imprese socie di Confartigianato è attivo nei nostri uffici di Viterbo. Grazie alla collaborazione con la Bruni Assicura, agenzia viterbese affiliata Cattolica Assicurazioni, e al titolo di agente assicurativo conseguito recentemente dalla nostra preziosissima Claudia Germani, da oggi Confartigianato può occuparsi anche di consulenza assicurativa, proponendo non solo agevolazioni e scontistiche dedicate, ma anche soluzioni studiate su misura per il cliente e per la sua azienda.

Grazie a questo nuovo servizio, Confartigianato è in grado di occuparsi a 360 gradi delle attività connesse alle esigenze di sicurezza e tutela delle piccole e medie imprese: dalla semplice polizza per i mezzi di lavoro, alle formule per la previdenza, il welfare, i fondi pensione, il tfr. La gamma dei servizi Cattolica è ampia, e da oggi puoi trovarli anche negli uffici di Confartigianato Viterbo. Contattaci per un preventivo, info 0761-33791 info@confartigianato.vt.it