Confartigianato Viterbo risponde #presente alla campagna di raccolta fondi Telethon 2019

La solidarietà chiama, Confartigianato risponde #presente! Anche l’associazione viterbese aderisce con convinzione alla campagna Telethon 2019, promossa dalla Confederazione insieme ad Artigiancassa.

Telethon #presente2

“Il sistema Confartigianato sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon – spiega il segretario provinciale di Confartigianato Imprese di Viterbo, Andrea De Simone – e la nostra realtà locale, da sempre impegnata in prima linea nel sociale, non fa eccezione. Invitiamo pertanto tutti i nostri associati e tutti i cittadini a fare insieme a noi un gesto di solidarietà in prossimità delle feste di Natale, con una donazione che è un vero e proprio investimento in ricerca scientifica”.

Per partecipare alla raccolta fondi di Telethon 2019 è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese di Viterbo al numero 0761-33791.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.