Campagna SCF 2020 per gli esercizi commerciali e attività artigianali che diffondono musica registrata in luogo pubblico

Ricordiamo a tutti gli interessati i termini, le modalità di adesione e i benefici  previsti dalla Convenzione Confartigianato – SCF, riservati agli associati per il rinnovo delle licenze per diffondere musica registrata in un luogo pubblico, qualunque sia il mezzo utilizzato (radio, tv, cd, computer, lettore mp3, radio in store, ecc.). E’ previsto uno sconto del 15% sui compensi dovuti per tutti i soci di Confartigianato in regola con il pagamento della quota associativa.

La campagna prevede due raccolte distinte in funzione della categoria di business a cui afferisce l’associato. Nel caso di esercizi  artigianali e commerciali (tranne parrucchieri ed estetisti) la raccolta si effettua tramite SCF dal 1° gennaio al 28 febbraio 2020.

Modalità di adesione – Per chi ha già la licenza, bisogna attendere la fattura di riferimento per procedere con il pagamento. Per gli altri ci sono due opzioni alternative:

a) Licenza: stampare l’apposito modulo; compilarlo in tutti i campi richiesti; sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi; inviarlo agli uffici di SCF tramite posta ordinaria (SCF – Via Leone XIII, 14 – 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale), fax: 02/46547576, e-mail: campagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it.

b) Servizi online: collegarsi al sito www.scfitalia.it/Servizi-Online , registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata, PayPal® oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

Acconciatori ed estetisti – La raccolta si effettua tramite SIAE fino al31 maggio 2020. Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno. Lo sconto riservato alle aziende di acconciatura ed estetica associate a Confartigianato, in virtù della convenzione Confartigianato e SCF ammontera al 15%.

Per qualsiasi chiarimento, richiesta di ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.scfitalia.it, oppure contattare gli uffici di Confartigianato Imprese di Viterbo al numero 0761-33791, mail info@confartigianato.vt.it