Relax e sapori autentici del territorio della Tuscia: ancora un successo per Vivi Le Terme Con Gusto

Grande successo per l’appuntamento di sabato 25 gennaio con Vivi Le Terme Con Gusto, l’originale Tuscia food&wellness experience targata Confartigianato Imprese di Viterbo e realizzata in collaborazione con Hotel Salus Terme e con tante aziende del territorio.

Percorsi termali di benessere dedicati, piatti gustosi proposti dallo chef Davide Romanelli e prodotti di qualità da scoprire e degustare: Vivi le Terme Con Gusto anche stavolta ha colpito nel segno, proponendo l’accoppiata vincente del relax con i sapori autentici del territorio. Alla cena evento di sabato sera, insieme ai tantissimi clienti che hanno scelto la formula di Vivi Le Terme Con Gusto, oltre alla presidente del movimento Donne Impresa di Confartigianato Viterbo, Laura Belli, e alla dg dell’Hotel Salus, Tiziana Governatori, erano presenti anche il sindaco di Viterbo, Giovanni Maria Arena, e l’assessore al Turismo Marco De Carolis.

Miele Jalongo e Vignolini, I Giardini di Ararat, Pasta & Delizie, Azienda agricola Antonella Pacchiarotti, Frantoio Tuscus, Latteria Spizzichini, Salumificio Coccia Sesto, Lamponi dei Monti Cimini, Azienda agricola Ione Zobbi, Pasticceria Polozzi, Azienda agricola Tescari, Caseificio Fratelli Pira, Tenuta il Radichino, Azienda agricola Marino Dattoli: queste le imprese di Confartigianato i cui prodotti sono stati protagonisti della cena evento di Vivi Le Terme Con Gusto di sabato scorso.

Il prossimo evento si terrà nel mese di marzo 2020.  Info e prenotazioni: 0761-1970000 – prenotazioni@hotelsalusterme.it