MEDIA – Il presidente Granelli all’AdnKronos: “Spingere su vaccinazioni per sicurezza in aziende”

“Bisogna spingere sulle vaccinazioni perché la salute e la sicurezza delle persone sono condizioni fondamentali per garantire la salute dell’economia. E va risolto il problema dei datori di lavoro che, per disposizione del Garante della Privacy, non possono sapere quali dipendenti sono vaccinati. Ciò crea difficoltà per gestire le condizioni di sicurezza nell’impresa e va in contraddizione con la responsabilità a carico dell’imprenditore in caso di contagio in azienda”.

Il presidente di Confartigianato Marco Granelli, in un’intervista pubblicata dall’agenzia di stampa AdnKronos torna a sottolineare che le vaccinazioni sono “l’unica e indispensabile soluzione per evitare il propagarsi del Covid. Non possiamo permetterci di tornare indietro, di annullare tutti gli sforzi fatti finora e di togliere fiducia alle nostre imprese, rallentando il percorso di uscita dalla crisi”.

LEGGI L’INTERVISTA