Progetto bollino giallo

La Confartigianato Imprese di Viterbo informa che la gestione dei BOLLINI GIALLI è passata da CEV Spa a FRANCIGENA SRL. Da oggi e fino a quando saranno disponibili i nuovi BOLLINI GIALLI (entro la fine di marzo), gli interessati devono effettuare il versamento intestato a FRANCIGENA S.r.l. – Via San Biele, 22 – 01100 Viterbo c/c n° 43573617. Nella causale va indicato “autodichiarazione impianti termici”, per l’importo di € 7.75 caduno.

Il versamento può anche essere effettuato cumulativamente dal manutentore per più clienti inviando al fax 0761.341786 insieme alla ricevuta di versamento all’elenco dei clienti. La Francigena Srl provvederà a trasmettere le singole fatture agli interessati.

Comunichiamo, inoltre, che la Francigena ha predisposto un programma per la trasmissione del rapporto di controllo, il cui uso sarà facoltativo per l’anno 2010. Tutti gli interessati al programma di trasmissione sono invitati venerdì 19 marzo alle ore 16,00 presso la sala riunioni della Confartigianato Imprese di Viterbo, in Via I. Garbini, 29/g in Viterbo.

Al fine di predisporre il materiale per l’incontro sopra indicato, Vi invitiamo a comunicare la partecipazione al nr. 0761.337910.