Convenzione Confartigianato – Fiat

Proroga della promozione in favore delle imprese del settore impiantistico (elettrico+idraulico).

E’ stato prorogato al prossimo 30 settembre 2010 il termine di scadenza della promozione in favore delle imprese associate a Confartigianato del settore installazione di impianti. La promozione prevede che gli elettricisti e gli idraulici associati, oltre a beneficiare dello sconto del 17% nell’acquisto di un NUOVO FIAT DOBLO’ CARGO, ricevano A TITOLO GRATUITO l’allestimento del veicolo per un valore di 732,00 Euro per la versione “elettricista” e di 686,00 Euro per la versione “idraulico”.
Presso gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo sono disponibili anche le schede informative complete relative alle convenzioni in favore delle imprese associate per l’acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional e per l’acquisto delle autovetture dei marchi FIAT, Alfa ROMEO e LANCIA.