Bando per l’accesso al fondo per la creatività delle PMI

Grazie alla sinergia tra Regione Lazio, Camera di Commercio e Provincia di Viterbo è stato possibile bandire nei termini l’accesso al Fondo per la creatività”. Lo comunica l’assessore allo Sviluppo economico e alle Attività produttive di Palazzo Gentili Franco Simeone. Il bando pubblicato mira a promuovere la nascita e lo sviluppo imprenditoriale delle attività creative, in particolare nei settori dell’audiovisivo, delle tecnologie applicate ai beni culturali, dell’artigianato artistico, del design, dell’architettura, della musica e di altre attività similari. Possono aderire al bando aspiranti imprenditori che si impegnino a creare una piccola e media impresa con sede nel territorio provinciale, o aziende di ridotte dimensioni che operino da non più di tre anni nel settore della creatività. I soggetti interessati dovranno presentare un progetto avente contemporaneamente i requisiti di creatività e innovazione, attraverso l’apposita domanda da far pervenire alla Provincia di Viterbo (Settore XI Attività produttive – via A. Saffi, 49 – 01100 Viterbo), entro l’11 ottobre 2010. Alla scadenza del termine per la presentazione delle domande, la Provincia di Viterbo, tramite la commissione incaricata, procederà alla valutazione degli elaborati regolarmente pervenuti. Per ulteriori informazioni potete contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al numero 0761.33791.

Bando per l’accesso al fondo per la creatività

Domanda di ammissione al bando