Sportello SPRINTUSCIA in Camera di Commercio

Per promuovere i servizi per l’internazionalizzazione delle imprese del proprio territorio la C.C.I.A.A. di Viterbo, in collaborazione con Sprint Lazio, ha attivato lo sportello Sprintuscia. Si tratta di una finestra internazionale aperta sulle aziende della Tuscia Viterbese per far conoscere la propria impresa sui mercati esteri. Sarà possibile presentarsi agli operatori esteri descrivendo la propria attività, promuovendo i propri prodotti ed attività. Basta collegarsi al sito www.sprintuscia.it e compilare un formulario. L’iscrizione avviene gratuitamente e direttamente dall’azienda. Tra le altre attività, lo sportello consente anche l’accesso delle imprese viterbesi a GLOBUS, il nuovo servizio telematico delle Camere di Commercio dedicato all’Internazionalizzazione delle imprese (informazioni commerciali su imprese italiane ed estere, sui mercati internazionali, sulle agevolazioni comunitarie, segnalazione di eventi promozionali, affiancamento delle imprese nella ricerca di partner e opportunità, servizi formativi, finanziari, assicurativi e amministrativi per il commercio con l’estero).
Per informazioni contattare i nostri uffici al nr. 0761-33791 o all’indirizzo info@confartigianato.vt.it

30.12.2010

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.