Innovazione imprese agricole: bando nel Lazio

Viterbo, 11 maggio 2012

La Regione Lazio stanzia 5 milioni di euro a favore delle imprese agricole che investono nell’innovazione: contributi a fondo perduto fino a 150 mila euro.

La Regione Lazio promuove l’innovazione delle imprese agricole con un nuovo bando pubblico da 5 milioni di euro.
Le risorse a disposizione delle PMI si inseriscono all’interno della “Misura 124” del Programma di sviluppo rurale (Psr) 2007/2013, che prevede la concessione di finanziamenti a fondo perduto per coprire fino al 70% delle spese totali, e per un importo massimo di contributo pari a 150mila euro per ciascun progetto.
Il bando a favore delle imprese agricole laziali rappresenta una risorsa importante per potenziare la competitività delle aziende locali, e per creare un sistema di produzione agroalimentare basato sulla qualità dei prodotti.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.