Convenzioni. Co.Mark, un accordo per l’export

0

Confartigianato, sempre accanto alle piccole e medie imprese che sono in pole position nella corsa del made in Italy sui mercati internazionali, ha stipulato un’importante convenzione con una delle aziende più influenti nel settore delle esportazioni.
La Co.Mark Spa di Bergamo è una società di consulenza che si occupa di portare sui mercati esteri i propri clienti e far vendere i loro prodotti.
La squadra di Co.Mark è composta da più di ottanta Export Specialist che curano le esportazioni di imprese anche di settori diversi tra loro. Questi specialisti del settore generano vendite per i propri clienti, lavorando fianco a fianco all’imprenditore (nelle piccole e medie imprese), al management (nelle grandi imprese) e prestandosi al servizio delle associazioni di categoria per il successo delle imprese associate.
La vincente strategia di vendita, le enormi banche dati a disposizione della società e la consumata abilità dei suoi venditori, fanno di Co.Mark il mago dell’export nel nostro Paese.
Confartigianato è, pertanto, orgogliosa di aver stipulato un accordo di convenzione con la Co.Mark Spa, volta a favorire i processi di commercializzazione e internazionalizzazione in Italia e all’estero delle imprese associate. In base all’accordo i soci che vorranno usufruire dei servizi Co.Mark riceveranno assistenza specifica e sconti privilegiati.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al numero 0761.33791.

Share.

Comments are closed.