Stefano Signori entra nella nuova Giunta della Camera di Commercio

Il presidente di Confartigianato imprese di Viterbo Stefano Signori entra nella nuova Giunta della Camera di Commercio di Viterbo. Nella seduta del 28 ottobre del consiglio camerale sono stati eletti, infatti, gli otto componenti della giunta, tra cui il rappresentante di Confartigianato per il settore di competenza.
Soddisfazione è stata espressa da tutta la dirigenza di Confartigianato imprese di Viterbo per il nuovo ruolo di Stefano Signori. “Siamo sicuri – hanno detto – che il presidente della nostra Associazione di Categoria saprà rappresentare nel migliore dei modi il nostro settore, con il lavoro, la professionalità e le competenze che ha messo sempre al servizio delle imprese e del territorio”.