Inaugurazione nuova sede Confartigianato Imprese e Persone a Tarquinia

Sabato 24 gennaio, all’interno della meravigliosa cornice storico-architettonica di Palazzo Bruschi Falgari, nel centro storico di Tarquinia, verrà inaugurata alla presenza delle Istituzioni e della Dirigenza Confartigianato imprese di Viterbo la nuova sede dell’Associazione.
“La grande richiesta di servizi giunti dalle imprese di Tarquinia – afferma De Simone, Direttore di Confartigianato imprese di Viterbo – ci ha spinto a dare una risposta concreta al territorio sia in termini di prossimità che in termini di servizi alle imprese e alle persone”.
Fin da subito saranno attivi tutti i servizi di Confartigianato Persone con il Patronato INAPA per i cittadini che necessitano di assistenza nei confronti degli istituti Pensionistici, Asl e Inail e con il Caf per assistenza fiscale e nuovo modello Isee.

Palazzo-Bruschi-Falgari
“Le imprese del territorio, a forte vocazione turistica come anche artigianale e commerciale – continua Stefano Signori, Presidente di Confartigianato imprese di Viterbo –  troveranno sicuramente nei servizi di Confartigianato un valido supporto per il loro sviluppo: credito alle imprese attraverso Fidimpresa, qualità e attestazioni SoA, formazione e sicurezza. Non da ultimo, Confartigianato imprese di Viterbo sarà presente, come unica associazione del territorio, con le proprie imprese al Fuori Expo 2015 “Italian Makers Village”, sei mesi di eventi, mostre, incontri e percorsi tematici con protagonista l’eccellenza artigiana nei settori food, moda, design, arte e meccanica”.
Le imprese e la cittadinanza tutta sono invitati sabato 24 gennaio alle ore 10.30 presso la sala convegni della biblioteca comunale – Palazzo Bruschi Falgari (2° piano).