EXPO 2015: straordinaria riapertura vendite biglietti

A grande richiesta Confartigianato imprese di Viterbo ha riaperto la vendita dei biglietti ingresso open per EXPO 2015. Fino al 10 aprile è possibile prenotare il proprio biglietto ad un prezzo d’eccezione: presso l’Associazione viterbese è possibile, infatti, trovare i biglietti a data aperta a 22 Euro.
L’ingresso è valido per una giornata e consente di scegliere liberamente il giorno tra il 1 maggio 2015, giorno di apertura della grande esposizione universale, e il 31 ottobre 2015, ultimo giorno della kermesse.

Per assicurarsi un biglietto è necessario contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo. Una volta acquistato e ritirato il ticket, per fissare la data effettiva in cui utilizzarlo basterà seguire le indicazioni e comunicarlo online sul sito ufficiale di EXPO 2015.

Fino a venerdì 10 aprile prossimo, dunque, è possibile comprare il biglietto per l’evento più importante dell’anno. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0761.33791.