Meccanica. Progetto Expo–rt, 12 incoming per la promozione internazionale delle imprese

Confartigianato, in collaborazione con ICE, agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ha organizzato il progetto Expo-rt, che vedrà la programmazione di 12 incoming di delegazioni straniere sul territorio e presso il Fuori Expo di via Tortona.

Si tratta del più grande progetto associativo di promozione internazionale che avrà luogo in concomitanza con EXPO 2015 e che mira ad attivare l’attenzione sulle caratteristiche specifiche della micro e piccola impresa; valorizzare il pregio della manifattura, della creatività, della tradizione e della capacità innovativa dell’artigianato; promuovere la conoscenza del prodotto artigiano inteso come prodotto di qualità accessibile e non branded. La mission degli incoming è quella di portare i buyers sul territorio di origine delle imprese per comunicare e promuovere l’Italian Life Style integrando le produzioni alle bellezze paesaggistiche e architettoniche.

Il Lazio è stato inserito nel programma coinvolgendo le imprese operanti nel settore della meccanica, che incontreranno le delegazioni europee di Germania e Austria durante i giorni compresi tra il 19 ed il 23 ottobre 2015.

Per partecipare al progetto e avere ulteriori informazioni contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al numero 0761.33791.