Via alla gara, servizio appalti gratuito per i soci Confartigianato

Il settore delle costruzioni continua a versare in una crisi profonda e persistente. In questo difficile contesto, l’acquisizione di nuove opportunità di lavoro costituisce un obiettivo fondamentale per le imprese dell’edilizia. Il mercato dei lavori pubblici, oltre alla consolidata attività nel settore privato, può rappresentare una prospettiva interessante per molti imprenditori.

L’ANAEPA, l’Associazione dell’edilizia di Confartigianato, da sempre vicina alle esigenze delle piccole imprese, consapevole della nota difficoltà di disporre di informazioni puntuali sulle gare di appalto pubbliche e i relativi esiti di gara, ha ritenuto utile promuovere il servizio gratuito denominato “Via alla Gara“, dedicato alla platea delle imprese aderenti al sistema Confartigianato.

Si tratta di un database gratuito, cui si accede dal sito dell’ANAEPA-Confartigianato Edilizia. La consultazione, realizzata in una forma semplificata e intuitiva, prevede un accesso riservato tramite password che consente di ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca per territori, importo, categoria SOA di interesse, nonché di acquisire i bandi integrali e gli esiti di gara.

Per informazioni su come ottenere gratuitamente username e password è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo (Tel. 0761.33791 – info@confartigianato.vt.it).