Firmata la convenzione Confartigianato-UNI per la consultazione delle norme

E’ stata firmata la convenzione tra Confartigianato imprese ed UNI per consentire a tutti gli associati di visualizzare on line le norme UNI.

E’ un ulteriore specifico accordo che l’UNI ha stipulato con le Organizzazioni di rappresentanza che sostengono la normazione con un significativo numero di quote associative.
Si tratta di una sperimentazione per dare totale accesso ai testi integrali delle norme UNI (inclusi i recepimenti delle norme europee armonizzate EN e le adozioni delle norme internazionali ISO a catalogo) in vigore fino al prossimo 31 dicembre 2016.
L’accesso all’archivio delle norme UNI sarà consentito sette giorni alla settimana, 24 ore su 24, utilizzando qualsiasi dispositivo collegato a Internet.

L’UNI nell’ottica di mettere a disposizione delle imprese la consultazione on line dell’intero proprio catalogo di norme al minor costo possibile ha stabilito il costo di 25 € + IVA al mese da parte delle Aziende socie interessate a visualizzare le norme.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr. 0761.33791 o all’indirizzo e-mail info@confartigianato.vt.it

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.