Corso di formazione gratuito sull’utilizzo della stampante 3D

E’ in programma per i giorni martedì 13 e 20 settembre 2016 un corso di formazione per l’utilizzo della Stampante 3D. Confartigianato imprese di Viterbo punta sull’innovazione digitale delle imprese: è stata acquistata una stampante 3D che sarà a disposizione di tutti i soci, ed inoltre, sono stati organizzati Workshop formativi, in stretta collaborazione con Fab Lab BiC LAZIO Spa, Incubatore ICULT Viterbo.
I corsi avranno luogo presso l’incubatore Bic Lazio di Viterbo (Via Faul, 20-22) dalle ore 10.00 alle 18.00. gli argomenti saranno modellazione 3D e stampa 3D. La partecipazione è gratuita.
Le imprese interessate a partecipare possono inviare la scheda di partecipazione entro il 9 settembre prossimo.
Gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione (Tel. 0761.33791 – info@confartigianatovt.it).

Scarica la scheda di adesione al corso