Emergenza terremoto, appello alle imprese

Confartigianato imprese Rieti sta raccogliendo la disponibilità di imprese (settore edile, elettricisti, idraulici e tutti coloro che potranno dare un aiuto con la propria professionalità) per aiutare nei soccorsi presso le popolazioni di Amatrice e Accumuli colpite dal terremoto.

Inizialmente occorre un elenco delle attrezzature/mezzi, materiale elettrico/idraulico e numero operatori a disposizione.
Ci sarà ovviamente necessità per tutte le prossime settimane, quindi vorremmo assicurare un ricambio di risorse e mezzi.
Successivamente le operazioni saranno coordinate da Comune di Rieti, Prefettura, Camera di Commercio e Protezione Civile.

Per informazioni e aderire all’appello è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo (Tel. 0761.33791 – 331.6780544 – info@confartigianato.vt.it).

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.