Sconti e agevolazioni per i soci

Con la Tessera 2017 di Confartigianato imprese di Viterbo è possibile avere sconti, vantaggi e tanto risparmio.
Confartigianato pensa ai propri associati e propone numerose convenzioni, con operatori locali e nazionali, dedicate alle imprese, alle persone e alle famiglie.
Tra le numerose convenzioni si ricordano: Aci, Siae, stazioni di carburante, società di trasporto aereo e ferroviario, concessionarie automobilistiche, noleggio di veicoli, fino alle proposte per la cultura, il tempo libero, la salute e il benessere, oltre a quelle sottoscritte con aziende del territorio.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr: 0761.33791 o all’indirizzo e.mail: info@confartigianato.vt.it