Ford, rinnovata la convenzione Confartigianato

La convenzione Confartigianato, riservata alle imprese associate, con FORD Italia per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali è stata rinnovata anche per il 2017 a condizioni che sono ulteriormente migliorate rispetto allo scorso anno. In particolare, è aumentato di 2 punti percentuali lo sconto sulla versione 5 porte del modello FIESTA, arrivando, così, ad una riduzione del 28% per le versioni benzina e diesel ed al 25% per la versione con alimentazione a GPL. Inoltre, è aumentato di 1 punto percentuale lo sconto su tutti i modelli della gamma FOCUS, TOURNEO (sia versione Courier, sia Connect), C-MAX ed EDGE. Quindi sull’ultima versione della FOCUS la riduzione complessiva è del 26%, mentre per la C-MAX, uno dei modelli più venduti, lo sconto è del 25%.
Restano invariati gli sconti per l’acquisto dei veicoli commerciali: sul FORD TRANSIT V363 lo sconto riservato alle imprese associate è ora del 27% rispetto al prezzo di listino, e la stessa riduzione si applica anche sui modelli FIESTA VAN e CUSTOM 362.
Per avere informazioni e conoscere i dettagli dell’offerta di autovetture e di veicoli commerciali FORD per le imprese associate è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr. 0761.33791 o all’indirizzo e-mail info@confartigianato.vt.it