Apprendistato, aperte le iscrizioni per i corsi

Sono aperte le iscrizioni dei corsi per apprendisti per la prima e seconda annualità. I corsi, organizzati con la collaborazione di Confartigianato imprese di Viterbo, si svolgono a Viterbo e sono organizzati in dieci lezioni da quattro ore ciascuna.

I percorsi formativi sono obbligatori per gli apprendisti e sono completamente gratuiti per tutte le piccole e medie imprese in quanto finanziati dalla Regione Lazio.
La durata del singolo corso è pari a 40 ore, ma l’obbligo di frequenza è dell’80% (32 ore). Sono concesse, quindi, otto ore di assenza.
Confartigianato imprese di Viterbo è a disposizione gratuitamente per l’iscrizione delle imprese e degli apprendisti al portale della Regione Lazio SAAP2.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi allo sportello per l’apprendistato dell’Associazione di categoria viterbese (Tel. 0761.33791 – E-mail: info@confartigianato.vt.it).