Grande successo per la terza edizione di Donne in Opera

In passerella l’orgoglio delle imprese in rosa della Tuscia

Un’atmosfera magica quella che ha contagiato le oltre 400 persone presenti venerdì 15 settembre all’Hotel Terme Salus e che ha contraddistinto la terza edizione di “Donne in Opera”, la manifestazione organizzata dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio Viterbo, con il patrocinio del Comune di Viterbo, per valorizzare e promuovere l’attività artigianale delle imprenditrici della Tuscia.

Protagoniste dell’evento imprenditrici ed artigiane talentuose tra cui ricordiamo Bottega Artigiana di Marilena Pennetta, Merinda Spose, Ricci Uomo, L’arte Orafa di Laura Pacifici, Niky Vetri di Paolocci Nicolina, Centro Estetico Shari di Natascia Uggeri e Tagli & Dettagli di Alessia Achilli.

Un evento che ormai da tre anni il Comitato propone per promuovere il Made in Tuscia e dare visibilità allo straordinario lavoro delle imprese femminili, una realtà in crescita e sempre più rilevante per il sistema economico locale