Primo Instagram Photo Contest firmato Confartigianato dedicato all’imprenditoria femminile

Ecco il primo contest firmato Confartigianato imprese di Viterbo dedicato alle Donne imprenditrici e non solo. Nato da un’idea del Movimento Donne Imprese di Confartigianato, il contest vuole valorizzare e promuovere il tessuto imprenditoriale locale, con particolare attenzione alle imprese in rosa.

“Invitiamo tutte le imprese della Tuscia a partecipare, basta fotografare ritratti di imprese, scorci di vita lavorativa quotidiana, foto belle, originali che raccontino in modo creativo ed emozionale il lavoro delle donne” afferma la presidente del Movimento Laura Belli. Partecipare è gratuito ed è semplice, seguite la pagina di @confartigianato_viterbo, scattate e pubblicate sul vostro profilo usando gli Hashtag #donneimpresa #confartigianatoviterbo #ritrattodimpresa2018” le foto potranno essere caricate a partire da oggi fino al 25 aprile.
Le fotografie dovranno raffigurare il lavoro delle imprese femminili, il loro ambiente di lavoro, i loro prodotti, le loro mani, la loro creatività, la loro passione, con dettagli significativi e identificativi che rappresentino al meglio la loro impresa.

Smiling professional confectioner rolling gingerbread dough

Verranno premiate le prime cinque foto migliori che riceveranno una consulenza gratuita per l’avvio o la gestione d’impresa, offerta da Confartigianato imprese di Viterbo, inoltre: 1° premio un buono offerto da I Giardini di Ararat di Laura Belli (pernottamento + prima colazione per due persone) ; 2° premio offerto dall’Azienda Vinicola Falesco Srl (una confezione di vino); 3° premio bijou artigianale offerta da Arte Orafa di Laura Pacifici (bracciale in argento); 4° premio un buono spesa offerto dalla Pasticceria Casantini (un buono da € 20); 5° premio un buono offerto da Foto Capulli di Laurini Valentina (stampa/ingrandimento f.to 30×45).

Tanti i motivi per partecipare, primo fra tutti quello di promuovere la propria azienda attraverso il web, “Il contest ci è sembrato un modo alternativo, divertente, veloce per far conoscere realtà imprenditoriali locali, i loro prodotti di nicchia, eccellenze artigianali e non solo che dovranno essere rappresentate attraverso un semplice scatto capace di trasmettere tutto l’amore e la dedizione che ogni donna mette nel proprio lavoro” – conclude Laura Belli.
Tutte le foto che parteciperanno al concorso fotografico verranno esposte durante l’ed. 2018 di San Pellegrino in Fiore presso Palazzo Scacciaricci.

Per avere informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato al nr. 0761-33791 – info@confartigianato.vt.it

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.