Bando Alternanza Scuola-Lavoro: c’è tempo fino al 30 settembre

0

Alternanza scuola lavoro, per le domande sul bando della Camera di Commercio di Viterbo c’è tempo fino al 30 settembre. L’iniziativa nasce per favorire l’incontro tra domanda e offerta e incentivare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro.
La dotazione finanziaria messa a disposizione dall’ente camerale è di 45 mila euro. L’agevolazione prevede un contributo a fondo perduto a favore dell’impresa, così modulato:
- 600 euro per la realizzazione da 1 a 2 percorsi individuali di alternanza scuola-lavoro;
- 800 euro per la realizzazione da 3 a 4 percorsi individuali di alternanza scuola-lavoro;
- mille euro per la realizzazione di 5 o più percorsi di alternanza scuola-lavoro;
- ulteriori 200 euro nel caso di inserimento in azienda di studente/i diversamente abile/i certificata ai sensi della Legge 104/92.
Ogni impresa può presentare una sola domanda a valere sul presente bando.

Comments are closed.