Torna Vivi le terme con gusto, la più elegante Tuscia food&wellness experience

Dopo il successo della Night spa – Vivi le terme con gusto dello scorso 5 gennaio torna sabato 16 marzo il terzo appuntamento con la Tuscia Food & Wellness Experience più elegante ed esclusiva del territorio.

Ben nove le imprese che hanno aderito finora al progetto di Confartigianato imprese di Viterbo e dell’Hotel Salus di Viterbo: Latteria Spizzichini di Giovanni Spizzichini, Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti, Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano, Miele Ialongo & Vignolini snc, I giardini di Ararat di Laura Belli, Pasticceria Polozzi di Giovanna Polozzi, Pasta e Delizie di Guido Felici, Panificio Biscetti di Biscetti Guido, Azienda Agricola Ione Zobbi Srl. Un progetto di ampio respiro, che riesce a coniugare  i migliori produttori del nostro territorio, le eccellenze del settore enogastronomico con le Terme.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Confartigianato e Hotel Salus di Viterbo, ‘sono state unite competenze e idee per costruire un prodotto che possa affacciarsi anche sui mercati internazionali nei più importanti workshop del turismo’.

Le imprese interessate ad aderire al progetto possono contattare i nostri uffici al nr 0761-33791 o scrivendo all’indirizzo info@confartigianato.vt.it. La partecipazione è gratuita.