Anche la bellezza diventa 4.0 con NEW LOOK, il corso su tecniche di vendita e strategie di comunicazione digitale

Con l’obiettivo di dare una risposta alle esigenze manifestate da acconciatori ed estetiste su come favorire crescita e competitività delle loro attività in periodo di crisi, Confartigianato Imprese di Viterbo propone “New look”, un corso di formazione sulle tecniche di vendita di prodotti e servizi e sulle strategie di comunicazione digitale riservato agli esperti di bellezza.

In tale percorso formativo verrà spiegato anche come una corretta gestione della sicurezza sul lavoro possa incidere in maniera positiva sul benessere del personale e, di conseguenza, su una buona comunicazione con il cliente. Ai datori di lavoro verrà rilasciato, al termine del corso, un attestato di avvenuta informazione e formazione in materia di sicurezza.

Oggi il successo aziendale dipende sempre più da come si comunica con i propri clienti attraverso i canali digitali e da come i collaboratori personalizzano la comunicazione applicando le tecniche di vendita con la massima efficacia.

Il percorso formativo aiuterà i partecipanti a raggiungere i propri obiettivi incentivando una maggiore presenza dell’impresa nel web e sui canali social, così da riuscire a proporre al meglio servizi e prodotti, lavorando sempre in sicurezza. A seguito del corso sarà anche possibile realizzare laboratori interattivi in cui verranno sviluppati i progetti di comunicazione, di vendita e di sicurezza delle imprese con la consulenza di un team di esperti.

Qual è la tua strategia di comunicazione digitale? Qual è la tua migliore tecnica di vendita? Rifai il look alla tua impresa e partecipa al corso! Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, gli interessati possono contattare i nostri uffici ai numeri 0761-337942/12.