Porta la tua azienda a Caffeina 2019: per i soci Confartigianato spazi esclusivi per promuovere l’artigianato Made in Tuscia

Confartigianato Imprese di Viterbo intende sostenere e promuovere la partecipazione delle proprie aziende all’edizione 2019 del Festival Caffeina, che si terrà nel centro di Viterbo dal 22 al 30 giugno prossimo. Nove giorni di cultura globale, idee, condivisione nello splendido centro storico medioevale di Viterbo. Saranno molti gli eventi giornalieri che vedranno protagonisti scrittori, giornalisti, attori, performer, musicisti.

Il pubblico arriverà da tutta Italia per approfittare di questa occasione unica e imperdibile di conoscenza e condivisione in un contesto fuori dall’ordinario. Quest’anno verrà data ampia visibilità al settore dell’artigianato: in Piazza San Lorenzo sarà allestito una mostra mercato dedicata al Made in Tuscia.

Per le aziende di Confartigianato gli spazi espositivi avranno un prezzo speciale, minimo, sia per l’intero periodo che per metà settimana. Chiunque fosse interessato a partecipare potrà ricevere maggiori informazioni sulla possibilità di prendere uno spazio espositivo e sui costi – ripetiamo: bassissimi e concorrenziali – contattando i nostri uffici in via Garbini 29/G o al numero 0761-33791. Gli interessati possono intanto compilare la scheda di interesse e inviarla ai seguenti recapiti: fax 0761-337920 – e.mail info@confartigianato.vt.it