Sabato 18 maggio nuovo appuntamento con Vivi le Terme con Gusto

Torna l’ormai tradizionale appuntamento con “Vivi le Terme con Gusto”, l’originale Tuscia food&wellness experience targata Confartigianato Imprese di Viterbo, fortemente voluta dal movimento Donne Impresa e realizzata in collaborazione con Hotel Salus Terme e con nove aziende del territorio. L’iniziativa si terrà sabato 18 maggio nell’elegante location della struttura termale.

La proposta di una giornata di benessere in accappatoio, gustando sapori tipici del territorio tra rilassanti percorsi termali, incontra ormai da diversi il favore del pubblico, che partecipa sempre numeroso agli appuntamenti di Vivi le Terme con Gusto. Questo il programma della giornata: dalle 9 alle 20 sarà possibile accedere al percorso Etruscan Wellness nella spa dell’Hotel Salus Terme, che prevede al proprio interno anche la degustazione delle bontà selezionate. In serata, l’esclusiva cena realizzata dallo chef della struttura Valentino Catucci con le proposte dai produttori locali.

Miele Jalongo & Vignolini; I Giardini di Ararat di Laura Belli; Azienda Agricola Tescari; Pasta e Delizie di Guido Felici di Viterbo; Salumificio Coccia; Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti; Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano; Latteria Spizzichini di Giovanni Spizzichini; Lamponi dei Monti Cimini; Pasticceria Polozzi:sono queste le dieci aziende di Confartigianato Imprese che parteciperanno all’evento con i loro eccezionali prodotti di qualità, veri protagonisti delle degustazioni della giornata.

Per info e prenotazioni: 0761-1970000, prenotazioni@hotelsalusterme.it

locandineproduttori-3

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.