Aperte le iscrizioni al Buy Lazio 2019

Sono aperte le iscrizioni per aderire alla XXII edizione del workshop turistico internazionale Buy Lazio in programma dal 19 al 22 settembre 2019 a Roma. L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di commercio del Lazio e le associazioni di categoria del turismo. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore. Quest’anno il workshop, in programma il 20 settembre, si svolgerà presso Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma.

Al fine di offrire alle imprese del Lazio nuove opportunità d’affari, saranno invitati i buyers selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, dal Nord America e dalla Cina, con un focus sui settori mice e sportivo. Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione entro mercoledì 19 giugno 2019 all’email buylazio@unioncamerelazio.it o al seguente numero di fax 066785516. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di €300,00 Iva inclusa. Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%. Per le aziende site all’interno della c.d. “area del cratere del terremoto” e per quelle che hanno partecipato al “Progetto delle avanguardie del turismo” è prevista la partecipazione gratuita. Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione alla manifestazione e per la presenza dell’azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio e per ulteriori approfondimenti, è possibile contattare gli uffici dell’area promozione di Unioncamere Lazio all’indirizzo areapromozione@unioncamerelazio.it. La modulistica è disponibile al seguente link  http://www.buylazio.org/edizione-2019/