Caaf Confartigianato

caff-viterbo

Via I. Garbini, 29/G – 01100 – Viterbo
Tel. 0761.337935 – Fax 0761.337920

Il Caaf Confartigianato, ti mette a disposizione tutta l’esperienza fiscale della Confederazione: ti aiuta a compilare il 730, la dichiarazione ISEE per tutte le prestazioni agevolate (assegno nucleo familiare e di maternità, tasse universitarie, mense scolastiche, servizi educativi e socio sanitari), a calcolare i versamenti ICI e se sei un pensionati ti da una mano con il modello RED-INPS per la verifica della tua posizione pensionistica. Vieni al Caaf Confartigianato per consultarci, ti accoglieremo con cortesia.

ANAP

anap-confartigianato

Via I. Garbini, 29/G – Viterbo
Tel. 0761.33791 – Fax 0761.337920

L’ANAP, Associazione Nazionale Anziani e Pensioni, ha un’esperienza trentennale nella difesa dei diritti pensionistici, tanto che oggi può vantare oltre 200.000 soci. Se sei un anziano o un pensionato l’ANAP ti tutela, ti rappresenta, ti difende. La nostra Associazione non esprime tendenze politiche, non pesegue fini di lucro e nella sua azione di tutela si ispira ai valori universali di giustizia e solidarietà. Richiedi subito la tessera associativa presso l’Associazione territoriale di Confartigianato e ti sentirai più forte di un giovane.

PATRONATO INAPA

inapa-viterbo

Via I. Garbini, 29/G – Viterbo
Tel. 0761.337915/16/34

L’INAPA, il patronato della Confartigianato, è a tua disposizione per la consulenza previdenziale, la scelta sulla gestione del TFR e quella sulla previdenza integrativa. L’Inapa si occupa anche di calcolo e domande di pensione, infortuni sul lavoro, malattie professionali, indennità di disoccupazione, trattamenti di famiglia, assistenza socio-sanitaria, successioni ecc. L’INAPA è attivo anche per regolarizzazione dei lavoratori e lavoratrici extracomunitari.

ANCOS

ancos-viterbo

Via I. Garbini, 29/G 01100 – Viterbo
Tel. 0761.33791/337925 – Fax 0761.337920

L’Associazione ANCOS e i circoli sul territorio, ti danno una mano a valorizzare il tuo tempo libero, con lo scopo di sviluppare il volontariato e la solidarietà, offrendo a persone di ogni età opportunità culturali con incontri e iniziative stimolanti, aiutandoli a rimanere in forma con le attività sportive, assistendoli in varie necessità, rendendo più semplice e allegra la tua vita. Vieni a trovarci al circolo ANCOS più vicino e saremo felici di accoglierti con un sorriso.

banner-confa-viterbo