SERVIZIO APPALTI

viaallagara

Via alla gara, servizio appalti gratuito per gli associati Confartigianato

 

Per consentire alle piccole imprese di cogliere le importanti opportunità legate al mercato dei lavori pubblici, Confartigianato Edilizia ha realizzato l’innovativa piattaforma web “Via alla gara”, attraverso la quale è possibile ottenere la mappa dettagliata di tutte le gare pubbliche che si svolgono in Italia e i relativi esiti.

Il servizio, erogato via web, è riservato alle imprese associate alla confederazione, che possono utilizzarlo gratuitamente.

Dopo aver effettuato il login, l’utente può personalizzare la ricerca per territori, importo di gara, categoria SOA di interesse. Una volta identificata la gara, è possibile stampare una scheda di riepilogo delle informazioni o acquisire il bando integrale. E se l’appalto è già stato aggiudicato, consultando gli esiti si può entrare in contatto con l’impresa vincitrice per candidarsi a collaborare.

Insomma, un servizio reale e per di più gratuito. Le imprese associate possono richiedere le credenziali di accesso direttamente a Confartigianato imprese di Viterbo.

 

Informazioni

Tel. 0761.33791

Fax 0761.337920

E-mail: info@confartigianato.vt.it